Puoi configurare il comportamento che SoccerForecast dovrà assumere in determinate situazioni tramite il pannello impostazioni. 



Questo pannello è suddiviso in cinque sezioni:

  • Generali: in questa sezione è possibile configurare tutte le impostazioni generali del programma. 
  • Avanzate: questa sezione è molto importante per noi, se abiliti l’invio dei dati di diagnostica e il log di sistema saremo in grado di visualizzare informazioni relative ad eventuali bug o errori generati dall’applicazione. In parole semplici: ci aiuterai a migliorare il software tramite il tuo utilizzo. Tutti i dati raccolti saranno esclusivamente riguardanti il programma, non saranno incluse informazioni personali.
  • Elaborazione: è possibile configurare il tipo di elaborazione in questa sezione, puoi anche specificare la cartella sulla quale salvare i dati esportati.
  • Funzionalità: puoi indicare il funzionamento generale dell’applicazione tramite questa sezione.
  • Portfolio: puoi configurare le impostazioni del Portfolio.
  • Info: contiene tutti gli strumenti per restare in contatto con noi.


Ogni sezione è organizzata per categorie.

Quando apporti modifiche per ciascuna categoria hai bisogno di cliccare su "Salva" per memorizzare la nuova configurazione.

Per riportare la configurazione di SoccerForecast a quella predefinita clicca sul pulsante "Default".

Se premi "Annulla" tutte le modifiche da te effettuate non saranno applicate.


Tieni presente che se il programma rileva modifiche non salvate ti chiederà se vuoi salvarle o meno tramite questo messaggio:



Cliccando su "Annulla" il pannello impostazioni rimarrà aperto. Al contrario, cliccando su "Conferma" il pannello impostazioni sarà chiuso e perderai tutte le modifiche effettuate.

Created with the Personal Edition of HelpNDoc: Easily create HTML Help documents